Come Kill Team: Pariah Nexus potenzierà gli Space Marine

Freschi dalle esperienze guadagnate combattendo i vari orrori della galassia nella Crociata Indomitus, alcune delle nuove unità degli Space Marine si uniranno alla lotta in Kill Team: Pariah Nexus.

Con loro giungeranno nuove potenti armi e schede dati aggiornate da cui poter scegliere. Molti vecchi favoriti sono stati aggiornati allo standard dei loro fratelli del Codex: Space Marines.

Nuove schede dati

Comandanti veterani dei Kill Team di Space Marines hanno atteso col fiato sospeso per la possibilità di schierare alcuni degli eroi del set Indomitus. Dopo aver ripulito le loro spade potenziate dell’artefice dai pezzi rimanenti dei Necron, le Guardie della Lama Veterane sono pronte ad unirsi ad un feroce scontro corpo a corpo dove eccellono.

E’ sicuro dire che, nel passaggio a Kill Team, non hanno perso nulla della loro mostruosa capacità nel combattimento ravvicinato; combinando una durabilità super-solida con 3 attacchi micidiali per presentarsi come una seria minaccia per qualsiasi avversario. Ricorderete che dell’altro anno le Spade Potenziate hanno ricevuto un sostanziale bonus alla loro potenza ed adesso colpiranno duro anche in Kill Team.

Non sono solo le Guardie della Lama Veterane che arrivano dal contingente Indomitus. Abbiamo già visto la potenza d’attacco degli Intercessori d’Assalto, che complimentano la durabilità degli Intercessori Pesanti perfettamente. Ora, per guidarli sul campo, avrai a disposizione un’arsenale espanso per Capitani e Tenenti Primaris, con schede dati abbinate.

C’è ancora di più d’aspettarsi, come l’arrivo in Kill Team del temuto Justicar, ma non possiamo dirvi tutto ciò che sarà nel Pariah Nexus. Dovrete controllare di persona.

Okay, un’ultima cosa. Gli Space Marine Primogeniti non avranno più una singola ferita a tenerli in piedi, poiché ogni vero Space Marine nel roster ora ha le 2 ferite che sappiamo che hanno sempre meritato. Questo arriverà come un trattamento speciale per i giocatori della Guardia della Morte, le cui iconiche squadre veterane ora saranno il doppio più resistenti senza costi di schieramento aggiuntivi.

Preparatevi a scendere nelle oscure tombe degli perfidi Necron quando Kill Team: Pariah Nexus sarà disponibile per il pre-ordine questa settimana.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Warhammer Community

Filippo Volterrani

Filippo Volterrani

Fornaio/Pasticcere/Cuoco con la passione per i videogiochi fin dall'adolescenza. Interessato più ai titoli Strategici, X4 e RPG porto avanti anche l'hobbismo per miniature (Warhammer 40k)

Leave a Reply