Disgaea 6 – DLC ‘Hololive Collaboration Set’ ora disponibile in Giappone

Rilasciato a sorpresa set di personaggi in collaborazione con Hololive

Nippon Ichi Software ha rilasciato il DLC gratuito “Hololive Collaboration Set” per Disgaea 6: Defiance of Destiny in Giappone insieme ai già previsti personaggi aggiuntivi Adell, Rozalin e Laharl-chan, con un costo complessivo di 550 yen ciascuno, incluso anche Asagi nel contenuto del DLC.

La “Hololive Collaboration Set” include le seguenti cinque unità a tema Hololive e presenta i cinque vtuber più popolari del gruppo:

Nippon Ichi Software ha anche rilasciato un paio di trailer che introducono i personaggi dei DLC appena rilasciati.

Additional Characters Round 1 Trailer

Hololive Collaboration Units Trailer

Disgaea 6: Defiance of Destiny è disponibile ora per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone, e sarà lanciato per Nintendo Switch quest’estate in Nord America e in Europa. Una demo è disponibile in Giappone. Leggi di più sul gioco qui, qui, qui e qui.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply