Final Fantasy VII Remake – Annunciato l’upgrade next gen e un nuovo dlc!

Square Enix e Sony hanno annunciato Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione next gen dell’acclamato remake della casa nipponica. La nuova versione per PlayStation 5 sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco base su PlayStation 4 a partire dal 10 Giugno 2021, altrimenti sarà possibile acquistarlo separatamente sempre a partire sempre dal 10 Giugno.

Yuffie Remake

Questa nuova versione includerà:

  • Una modalità che porta la qualità grafica fino al 4K
  • Una modalità che porta il gioco fino a 60 FPS
  • Una modalità foto
  • Miglioramenti a texture e modelli poligonali
  • Miglioramenti al sistema d’illuminazione

Oltre all’upgrade next gen, è stato annunciato anche un nuovo DLC disponibile esclusivamente su Ps5 e che ci metterà nei panni di Yuffie. La giovane ninja di Wutai arriverà a Midgar per una missione top secret. Ancora non si conoscono ulteriori dettagli per questo nuovo contenuto, ma provvederemo a fornirvi ulteriori informazioni appena possibile!

Di seguito il trailer di annuncio:

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Avatar

Davide Avino

Cresciuto (lo sarà per davvero?) a pane e videogiochi, ama parlare della sua passione con chiunque abbia voglia (e coraggio) di ascoltarlo. Dategli un videogioco con una forte componente narrativa e lo farete l'uomo più felice del mondo. "Non importa da quale parte del pianeta arrivi, una bella storia è sempre una bella storia."

Leave a Reply