Final Fantasy VII Remake – La parte due cambia director!

Il co-director di Final Fantasy VII Remake parte uno, Naoki Hamaguchi sarà l’unico direttore della parte successiva del titolo, così ha dichiarato a Famitsu il co-director Tetsuya Nomura in un’intervista appena pubblicata e che riportiamo di seguito.

“Oggi abbiamo annunciato tre titoli di Final Fantasy VII, ma come ho detto prima, sto lavorando personalmente a più progetti ora più che mai” ha detto Nomura. “Siamo stati in grado di consolidare il gameplay di base nella prima parte di Final Fantasy VII Remake e ora siamo anche in grado di vedere cosa dobbiamo migliorare in futuro. Naoki Hamaguchi (co-director di Final Fantasy VII Remake) sarà incaricato del ruolo di director nella parte successiva, mentre io sarò coinvolto come direttore creativo su tutto ciò che riguarda Final Fantasy VII, inclusi Remake e titoli per dispositivi mobili. Il mio coinvolgimento di base nel lavoro non cambierà in modo significativo, quindi per favore datemi ancora il vostro continuo supporto. “

Square Enix non ha annunciato alcuna informazione aggiuntiva sulla prossima parte di Final Fantasy VII Remake.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Lara Seragaki

Lara Seragaki

Leave a Reply