Five Nights at Freddy’s: Security Breach – Gameplay trailer mostrato

Steel Wool Studios ha finalmente rilasciato un gameplay trailer per l’atteso Five Nights at Freddy’s: Security Breach, il nuovo capitolo della saga horror, che vede snaturato il gameplay visto negli episodi precedenti, preferendo un approccio survival in prima persona ed aggiunge nuove chicche.

Gameplay trailer di Five Nights at Freddy’s: Security Breach

Dettagli sul gioco

Dal suo lancio nel 2014, Five Nights at Freddy’s è cresciuto a un ritmo esponenziale, guadagnando un seguito unico come un classico di culto “horror”.
Il Freddy Fazbear’s Pizza non è più limitato alle piccole pizzerie, visto che ora hanno aperto il Mega Pizza Plex in Five Nights at Five Nights at Freddy’s: Security Breach.

Security Breach è di gran lunga il più ambizioso gioco di Five Nights at Freddy’s!

Five Nights at Freddy’s: Security Breach è stata un’impresa enorme. Il Mega Pizza Plex è enorme. Quello che stai per vedere graffia a malapena la superficie dell’orrore che proverai quando esci dall’ufficio di sicurezza ed esplori i corridoi bui, i portici e le attrazioni di Fazbear.

PlayStation.Blog

Five Nights at Freddy’s: Security Breach uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC nel 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Luca Enrico Pio De Iure

Luca Enrico Pio De Iure

Leave a Reply