Kena: Bridge of Spirits – Nuovo trailer e informazioni sui preorder

Durante lo State of Play del 25 Febbraio 2021 siamo riusciti ad avere più informazioni riguardo al titolo in sviluppo da Ember Lab, ovvero Kena: Bridge of Spirits. Con molta sorpresa, è stato presentato un nuovo trailer, con scene di gameplay e cutscene in cgi che hanno mostrato il mondo di gioco e parte della storia, oltre alla data di lancio, il 24 Agosto 2021.

Nuovo trailer di Kena: Bridge of Spirits

Oltre al trailer presentato durante la diretta, su PlayStation.Blog sono state rilasciate nuove informazioni riguardo ai bonus pre-order del gioco, disponibile in edizione Digital Standard (al prezzo di 39,99€) e Digital Deluxe (al prezzo di 49,99€), che conterrà la colonna sonora digitale, un bastone d’argento unico per Kena e una skin dorata per i Rot.

Inoltre, anche per il pre-order della versione Standard, verranno dati dei cappelli celebrativi per personalizzare i propri Rot.

Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile il 24 Agosto 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: PlayStation.Blog

Luca Enrico Pio De Iure

Luca Enrico Pio De Iure

Leave a Reply