Oddworld: Soulstorm – Annunciata la data d’uscita ufficiale

Durante lo State of Play di PlayStation, è stato annunciato che Oddworld: Soulstorm arriverà il 6 Aprile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Epic Games Store, inoltre sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di PS5 attraverso il servizio ad abbonamento PlayStation Plus, come parte della Collection di Aprile.

Info sul gioco

In Oddworld: Soulstorm, vestiremo nuovamente i panni di Abe il Mudokon, eroe accidentale diventato leader di una rivoluzione durante le vicissitudini dei precedenti capitoli.

Abbiamo incontrato Abe per la prima volta nel primo gioco della quintologia, Oddworld: New ‘n’ Tasty. Abe è un inserviente che lavora all’impianto di confezionamento della carne RuptureFarms di Mullock, nel Glukkon.

Soulstorm è il secondo gioco in quintologia. In Inhabitants esploreremo tanti strani e meravigliosi ambienti 2.9D pieni di immagini di panorami mozzafiato. I livelli 2.9D ci permetteranno di vivere un esperienza unica.

Oddworld Soulstorm

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Federico Molino

Federico Molino

http://GameIndustry.it

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Leave a Reply