Sloclap annuncia Sifu – Un gioco action in terza persona per console e PC

il team sviluppatore di “Absolver” ovvero Sloclap ha annunciato il gioco d’azione in terza persona Sifu per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (Epic Games Store).

Verrà lanciato nel 2021. Ecco una panoramica del gioco, tramite Sloclap:

Caratterizzato dall’intensità avvincente dei classici film di Kung Fu con combattimenti realistici e crudi, Sifu racconta la storia di un giovane studente di Kung Fu che ha trascorso la sua vita ad allenarsi per un giorno della resa dei conti dopo il brutale assassinio di tutta la sua famiglia da parte di una misteriosa squadra di assassini. Dai la caccia agli assassini uno per uno mentre esplori i sobborghi pieni di gang, angoli nascosti nelle profondità della città, fino ai freddi corridoi delle torri aziendali. L’adattamento e il posizionamento accurato sono la chiave per la tua sopravvivenza e devi usare tutto ciò a tua disposizione per avere successo nella missione della tua vita.

Il gameplay unico di Sifu si trova all’incrocio di due generi affermati e popolari, mescolando l’intensità e il brivido senza tempo dei picchiaduro con il design avvincente dei giochi d’azione con personaggi 3D. Ambientato sullo sfondo dettagliato di una città cinese immaginaria, scoprirai un antico mistero attraverso una serie di difficili confronti che metteranno alla prova le tue abilità al limite. Per superare le probabilità che sono pesantemente impilate contro di te, dovrai fare affidamento sulla tua padronanza del Kung Fu e su un ciondolo magico che ti farà rivivere dopo la morte. Il costo della magia è caro, però, e invecchierai notevolmente ogni volta che torni in vita: il tempo è il prezzo che pagherai per la tua vendetta.

Gli stili artistici squisitamente disegnati a mano e la tavolozza di colori tenui si prestano ai classici del film di Kung Fu in cui i temi della vendetta e della redenzione sono racconti senza tempo, tutti perfettamente combinati con l’esperienza di gioco di arti marziali di Sloclap, per creare un gioco di Kung Fu per giocatore singolo davvero unico.

Il Kung Fu è un percorso per il corpo e la mente. Impara dai tuoi errori, sblocca abilità uniche e trova la forza dentro di te per padroneggiare le tecniche devastanti del Pak-Mei Kung-Fu. L’eredità della tua famiglia dipende da questo.

Visita il sito ufficiale qui.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Michelangelo Maximo Firemi

"When i say nothing, i say everything".

Leave a Reply