Solar Ash – Ecco il gameplay trailer mostrato allo State of Play

Tra i titoli mostrati nel corso dello State of Play del 25 febbraio, uno dei trailer su cui l’attenzione è stata maggiormente focalizzata è quello di Solar Ash, l’action platform in 3D a cura della software house Heart Machine e prodotto da Annapurna Interactive.

Ciò che salta subito all’occhio dal trailer è la notevole fluidità nei movimenti compiuti dalla protagonista, la quale volteggia liberamente in ampi ambienti artisticamente molto ispirati, che vanno da intere città sommerse a pericolose zone di lava, tutte esplorabili dal giocatore.

Le prime sensazioni sono, alla vista, piuttosto positive, e anche le fasi di combattimento mostrate nel trailer restituiscono un buon feedback, sia a livello puramente visivo che sotto l’aspetto ludico dell’opera.

L’avventura verrà giocata nei panni di Rei, una Voidrunner che cerca di salvare il suo mondo natale dall’Ultravoid, un enorme buco nero che inghiotte senza freno interi pianeti, ritrovandosi ben presto a fronteggiare le temibili creature nate dalla calamità.

Privo ancora di una data di uscita ufficiale, Solar Ash è per ora atteso per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store nel corso del 2021.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Solar Ash e e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply