Animal Crossing: New Horizons – Nuovi abitanti con le carte amiibo Sanrio

La collaborazione nata dal franchise di Animal Crossing con il brand giapponese Sanrio, specializzato nella creazione di personaggi e della relativa commercializzazione (vedi Hello Kitty), consentirà agli utenti della recente IP di Nintendo di sbloccare nuovi abitanti per il proprio villaggio tramite l’acquisto delle carte amiibo di Animal Crossing.

In uno dei recenti Tweet, Nintendo ha confermato che le carte, una volta scansionate nel gioco, possono essere utilizzate per spostare i personaggi e accoglierli nella propria isola. Ciò significa che sarà possibile ospitare Hello Kitty, Keroppi e abitanti ispirati alla serie My Melody.

Sarà possibile acquistare le carte a partire dal 26 marzo, per una collezione che conta sei carte in totale. In caso invece siate sprovvisti del gioco, vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile all’acquisto su Nintendo Switch, sia tramite le store Nintendo che in versione fisica.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Animal Crossing: New Horizons e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply