Deathloop – Rilasciato nuovo trailer e screenshot durante lo State of Play

Durante lo State of Play di Sony avvenuto il 25 di febbraio sono stati mostrati un nuovo trailer e una serie di screenshot per Deathloop soprannominato “Deja Vu”.

Il trailer contiene la canzone originale “Deja Vu” cantata e composta dai musicisti Sencit e FJORA. Il filmato mostra il protagonista Colt abbattere Ramblin’ Frank Spicer e la sua banda.

Ecco una panoramica del gioco.

Informazioni sul gioco

Deathloop è uno sparatutto in prima persona next-gen di Arkane Lyon, il premiato studio dietro Dishonored. In Deathloop, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso circolo temporale sull’isola di Blackreef, condannati a ripetere lo stesso giorno per l’eternità.

Nei panni di Colt, l’unica possibilità di fuga è quella di porre fine al loop assassinando otto obiettivi chiave prima che il giorno si ripeta. Impara da ogni morte: prova nuovi percorsi, raccogli informazioni e trova nuove armi e abilità. Fai tutto ciò che serve per rompere il ciclo.

Funzionalità

Progettato per PlayStation 5 – Deathloop è stato sviluppato per la nuova generazione, in modo da sfruttare al meglio l’hardware e la grafica di PlayStation 5 per dare vita alla visione artistica unica di Arkane come mai prima d’ora. Deathloop si avvale di nuove caratteristiche all’avanguardia come il feedback aptico e i trigger adattivi per rendere ogni incontro unico e d’impatto.

Se all’inizio non hai successo… Muori, muori di nuovo – Ogni nuovo ciclo è un’opportunità per cambiare le cose. Usa la conoscenza che acquisisci da ogni tentativo per cambiare il tuo stile di gioco, furtivamente attraverso i livelli o genera un massacro utilizzando Svariate armi. In ogni loop scoprirai nuovi segreti, informazioni sui tuoi obiettivi e sull’isola di Blackreef ed espanderai il tuo arsenale.

Armato di una serie di abilità ultraterrene e di armi selvagge, utilizzerai ogni strumento al tuo comando per eseguire attacchi che sono tanto impressionanti quanto devastanti. Personalizza saggiamente il tuo equipaggiamento per sopravvivere a questo gioco mortale di cacciatore contro preda.

Gameplay per giocatore singolo iniettato con un multiplayer mortale – Sei l’eroe o il cattivo? – Vivrai la storia principale di Deathloop nei panni di Colt, dando la caccia a dei bersagli sull’isola di Blackreef per rompere il loop e guadagnarti la libertà. Nel frattempo, sarai braccato dalla tua rivale Julianna, che può essere controllata da un altro giocatore.

Quindi, se ti senti subdolo, anche tu puoi indossare le eleganti scarpe da ginnastica di Julianna e invadere la campagna di un altro giocatore per uccidere Colt. L’esperienza multigiocatore è completamente opzionale, e i giocatori possono scegliere di avere Julianna controllata dall’IA all’interno della loro campagna.

L’isola di Blackreef, Paradiso e prigione – Deathloop presenterà uno splendido ambiente retro-futuristico, ispirato agli anni ’60. Mentre Blackreef può essere un elegante paese delle meraviglie, per Colt è la sua prigione, un mondo governato dalla decadenza dove la morte non ha significato, e i delinquenti fanno festa per sempre tenendolo prigioniero

Deathloop uscirà per PlayStation 5 e PC via Steam il 21 maggio 2021.

Guarda il trailer qui sotto. Guarda gli screenshot nella galleria.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply