New Pokemon Snap – Il gameplay mostrato in un nuovo trailer

Uno dei titoli mostrati nel corso del Pokémon Presents di ieri è il già annunciato New Pokémon Snap, riedizione del vecchio capitolo di casa Nintendo per il Nintendo 64, che verrà rilasciato su Nintendo Switch a partire dal 30 aprile.

Nel corso della presentazione è stato mostrato un nuovo video in cui è possibile osservare in maniera più ampia il gameplay della nuova esperienza fotografica di Pokémon.

Oltre al notevole miglioramento della qualità grafica che salta subito all’occhio, nel video è possibile notare il sistema di interazione con le creature che popolano l’ambiente, e di come queste si muovano nel loro habitat naturale, in attesa di essere fotografate.

A tal proposito, il nostro compito sarà proprio quello di immortalare tutti mostri tascabili presenti nella mappa ed ottenere il miglior scatto possibile che contribuirà al completamento del Photodex.

Ad aiutarci in questa impresa ci saranno Rita e Fil, due assistenti incaricati dal professore Pokémon di turno di farci da guida durante le nostri fasi di ricerca allo scatto perfetto.

Le foto acquisite potranno anche essere valutate da altri giocatori grazie ad un sistema di sharing online, tramite il quale gli utenti in giro per il mondo potranno condividere i propri scatti migliori e mostrare apprezzamenti verso le fotografie di altri giocatori, le più popolari delle quali  verranno prontamente inserite in una classifica globale.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su New Pokemon Snap e e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply