Pokemon Legends: Arceus – Annunciato per Nintendo Switch

La Pokemon Company e lo sviluppatore Game Freak hanno annunciato Pokemon Legends: Arceus per Nintendo Switch ed uscirà all’inizio del 2022.

Ecco come la Pokemon Company descrive il gioco

L’esperienza principale di Pokemon è sempre stata quella di riempire il Pokedex e catturare gli stessi; con Pokemon Legends: Arceus si intende fornire un’esperienza infusa di elementi Action e RPG senza abbandonare le radici originali del gioco.

Mentre gli allenatori esploreranno i vari paesaggi di Pokemon Legends: Arceus si troveranno faccia a faccia con i vari Pokemon che vivono al loro interno; per poter catturare gli stessi i giocatori potranno studiare il loro comportamento o avvicinarsi di soppiatto prima di lanciare una Pokeball.

Entrare in battaglia sarà molto più veloce e basterà lanciare una Pokeball contenente il proprio Pokemon per iniziare lo scontro garantendo cosi una nuova esperienza immersiva unica.

Pokemon Legends: Arceus si terrà nella regione di Sinnoh del passato molto prima degli eventi di Pokemon Diamante o Pokemon Perla. Questo ci permetterà di vivere una nuova avventura immersi nella natura intorno al Monte Corona mentre ci apprestiamo ha completare il Primo Pokedex.

All’inizio della nostra avventura potremmo scegliere tra Rowlet, Cyndaquil o Oshawott come starter. Questi Pokemon sono arrivati insieme ad un professore che ha già viaggiato tra varie regioni.

Ecco anche degli Screenshot del gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Filippo Volterrani

Fornaio/Pasticcere/Cuoco con la passione per i videogiochi fin dall’adolescenza. Interessato più ai titoli Strategici, X4 e RPG porto avanti anche l’hobbismo per miniature (Warhammer 40k)

Leave a Reply