System Shock – Remake in arrivo in estate e demo già disponibile

Il remake di System Shock, lo sparatutto in terza persona con elementi action RPG rilasciato originariamente nel 1994, sta per vedere finalmente la luce su PC, su cui arriverà tramite le piattaforme di Steam, GOG ed Epic Games Store, nonché come uno dei giochi che sarà aggiunto alla libreria di titoli di Amazon Luna, verso la fine dell’estate, mentre una demo dimostrativa del titolo è già disponibile al download.

Già disponibili anche i preordini per l’acquisto, venduti al prezzo di 44,99 euro e a cui vi è incluso il sequel del capitolo originale, ovvero System Shock 2, in una versione ottimizzata per l’occasione. Non solo PC però: sono infatti previste anche delle versioni del gioco su PlayStation 4 e Xbox One di System Shock, confermate nelle ultime ore dal direttore dello sviluppo aziendale di Nightdive Studios, Larry Kuperman.

Il titolo vi chiamerà a vestire i panni di un hacker senza nome risvegliato dopo un misterioso letargo durato sei mesi, catapultandovi in un immaginario cyberpunk tra robot assassini, cyborg e mutanti. Il remake può vantare nuove grafiche in alta definizione, una gestione dei comandi completamente ridisegnata, un sistema di hacking rinnovato rispetto alla precedente versione e nuove aree e segreti tutti da scoprire.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul remake di System Shock e e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, Facebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply