void tRrLM();++ //Void Terrarium++ – in arrivo in occidente

Versione per PlayStation 5 già disponibile in giappone

NIS America ha annunciato che rilascerà void tRrLM();++ //Void Terrarium++ per PlayStation 5 il 18 maggio in Nord America, il 21 maggio in Europa e il 25 maggio in Oceania.

La versione per PlayStation 5 include contenuti aggiuntivi come nuove emotes, abiti, acconciature, malattie e un ambiente tutto nuovo da esplorare.

Un’edizione limitata che include una copia del gioco, la colonna sonora ufficiale, il set di cinque cartoline “Downloaded Memories”, un esclusivo artwork autografato da Masayuki Furuya e una scatola da collezione è attualmente disponibile per il pre-ordine sul NIS America Online Store per 54,99 dollari.

Ecco una panoramica del gioco.

Informazioni sul gioco

In un mondo contaminato da funghi tossici, un robot di manutenzione scartato trova una ragazza di nome Toriko sull’orlo della morte. Dopo averla curata per riportarla in salute, si scopre che potrebbe essere l’ultima umana rimasta, ed è altamente vulnerabile alle condizioni mortali del mondo esterno.

Per garantire la sua sopravvivenza, il robot e il suo nuovo amico, un’IA in disuso conosciuta come “factory IA”, creano un rifugio per lei all’interno di un terrario. Per rafforzare il terrario e la scarsa salute di Toriko, il robot solitario deve avventurarsi nella terra desolata per raccogliere risorse mentre combatte le macchine vagabonde e le creature mutate che vi vagano all’interno.

Lungo la strada, il futuro incerto dell’esistenza di Toriko e, con lei, dell’intera razza umana, verrà lentamente alla luce…

Funzionalità

Hope in a Cold World – Dal creatore di A Rose in the Twilight e htoL#NiQ: The Firefly Diary, questa straziante avventura roguelike combina immagini carine con una storia post-apocalittica cupa ma stravagante.

System Upgrade – Void Terrarium++ appare meglio che mai su PlayStation 5, e viene fornito con contenuti aggiuntivi come nuove emotes, abiti, acconciature, malattie e un ambiente tutto nuovo da esplorare.

Legacy Protocol – L’incredibile stile visivo di Void Terrarium, il gameplay roguelike unico e il sistema di gestione fanno ritorno.

Guarda il trailer qui sotto. Visita il sito ufficiale qui.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply