Forever Entertainment – In arrivo remake per titoli di Square Enix Japan

Forever Entertainment ha stipulato un accordo per sviluppare e rilasciare più remake di giochi basati su titoli di Square Enix Japan. Maggiori dettagli verranno annunciati al lancio di una campagna marketing mondiale.

I remake presenteranno nuove immagini, pur mantenendo lo stesso gameplay e lo stesso scenario delle versioni originali. Le date di uscita saranno annunciate separatamente.

Forever Entertainment riceverà oltre il 50% del guadagno per ogni copia di gioco venduta su tutte le piattaforme.

Questo è solo uno di una serie di progetti di remake di Forever Entertainment. La società ha rilasciato Panzer Dragon: Remake per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC (Steam, GOG), e Stadia nel 2020, e lancerà Panzer Dragoon II Zwei: Remake nel 2021. Ha anche annunciato i remake di The House of the Dead e The House of the Dead 2.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply