Genshin Impact – Rivelate le doppiatrici di Hu Tao

Lo sviluppatore miHoYo ha rivelato chi darà la voce a Hu Tao, il nuovo personaggio di Geshin Impact. Sia la doppiatrice giapponese che quella inglese sono veterane del mestiere avendo già lavorato in titoli come Fate/Grand Order, Fire Emblem e Re;Zero. I fan possono già ascoltare le loro voice clip direttamente sul sito di Genshin Impact.

La voce giapponese per la nuova arrivata Hu Tao sarà Rie Takahashi. La doppiatrice ha interpretato Mash Kyruelight in Fate/Grand Order, Fjorm in Fire Emblem Heroes, Emilia in Re;Zero e Megumin in KonoSuma. Il fascino suadente della voce della Takahashi sarà indubbiamente riconoscibile al volo dai fan di questi giochi.


Mentre Brianna Knickerbocker sarà la sua controparte in inglese. La Knickerbocker è conosciuta per essere la voce di Charlotte, Est, Ninian, e Sakura nella serie di Fire Emblem; Dana in Ys VIII and Ys IX; Tita in The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel; Rem in Re;Zero; e Ling Shenhua in Shenmue 3.


La versione inglese di Hu Tao, invece, è caratterizzata da un tono indubbiamente più dolce.
Potete andare direttamente sul sito di Genshin Impact per valutare voi stessi e fare un confronto tra queste due scelte di doppiaggio, che hanno reso un ottimo servizio al nuovo direttore del Wangsheng Funeral Parlor.

Da parte di miHoYo è stato pubblicato anche un teaser in cui apprendiamo che Hu Tao non è solo il nuovo direttore del Wangsheng Funeral Parlor, ma si diverte anche a parlare di farfalle e di morti.

Genshin Impact è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 (retrocompatibilità), PC, Android e iOS. Una versione per Nintendo Switch è in fase di lavorazione.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Geshin Impact e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply