Black Legend – Il nuovo RPG strategico è in arrivo questo mese

Sviluppato dai ragazzi del team di Warcave, lo strategico RPG a turni Black Legend vedrà la luce il prossimo 25 marzo per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite la piattaforma di Steam. Nel gioco ci ritroveremo alla guida di uno squadrone di mercenari che risiede nella città di Grant, su cui è stata inferta una maledizione, nel tentativo di fornire supporto alla resistenza del popolo in lotta contro un culto di fanatici.

Il setting dell’avventura è ispirato basata sull’architettura del XVII secolo dei Paesi Bassi dell’Europa nordoccidentale, mentre il gameplay prevede un curioso sistema alchemico da sfruttare quanto meglio possibile in battaglia. Le dinamiche strategiche permetteranno al giocatore di costruire e personalizzare la propria squadra come meglio la si preferisce, mentre sotto l’aspetto ruolistico, quanto si sa è che sarà possibile scegliere tra ben 15 classi differenti, ognuna con abilità ed equipaggiamento uniche.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Black Legend e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply