Bravely Default 2 – Come ottenere l’asterisco dell’Alchimista

In questa guida vi spiegheremo come ottenere l’asterisco dell’alchimista, una delle 24 classi presenti su Bravely Default 2.

Bravely Default 2 - Come ottenere l'asterisco dell'Alchimista

Questa classe può combinare vari ingredienti per creare delle pozioni che andranno a curare e potenziare il vostro party.

Bravely Default 2 - Come ottenere l'asterisco dell'Alchimista

Potrete ottenere l’alchimista dal capitolo 3 in poi recandovi al villaggio di Enderno situato nell’overworld di Rimedhal, una volta lì vi basterà parlare con Glenn situato nella casa in alto a destra.

Bravely Default 2 - Come ottenere l'asterisco dell'Alchimista

Glenn vi affiderà una missione secondaria che consiste nel recuperare un’ erba per poter curare il fratello in coma, una volta recuperata ricordatevi di salvare perché dovrete entrare nel sogno del fratello e combattere per poterlo risvegliare. La boss fight è relativamente facile, vi consigliamo solamente di equipaggiare una classe di supporto in grado di aumentarvi la difesa.

Dopo aver sconfitto il boss all’interno del sogno, il fratello si risveglierà e Glenn vi consegnerà l’asterisco dell’alchimista.

Per ulteriori guide e consigli su Bravely Default II, vi consigliamo di fare riferimento alla guida completa sul gioco!

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"

Leave a Reply