Deathloop – Trailer “Explained” per il nuovo titolo Arkane

Il publisher Bethesda Softworks e il team di sviluppo Arkane Lyon hanno rilasciato un nuovo trailer di Deathloop soprannominato “Deathloop Explained”.

Nel trailer, il game director di Arkane Lyon Dinga Bakaba fa luce sui misteri di Blackreef e su come rompere il loop temporale.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bethesda Softworks:

A riguardo

Deathloop è uno sparatutto next gen in prima persona di Arkane Lyon, il pluripremiato studio dietro Dishonored. In Deathloop, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso timeloop sull’isola di Blackreef, condannato a ripetere lo stesso giorno per l’eternità. Come Colt, l’unica possibilità di fuga è terminare il ciclo assassinando otto obiettivi chiave prima che la giornata si azzeri. Impara da ogni ciclo: prova nuovi percorsi, raccogli informazioni e trova nuove armi e abilità. Fai tutto il necessario per interrompere il ciclo.

Caratteristiche Principali

  • Progettato per PlayStation 5 – Deathloop è progettato per una nuova generazione, sfruttando l’hardware e la grafica di PlayStation 5 per dare vita alla visione artistica unica di Arkane come mai prima d’ora. Deathloop sfrutta nuove funzionalità all’avanguardia come feedback tattile e trigger adattivi per rendere ogni incontro unico e d’impatto.
  • Se all’inizio non riesci … Muori, muori di nuovo – Ogni nuovo ciclo è un’opportunità per cambiare le cose. Usa la conoscenza che ottieni da ogni tentativo per cambiare il tuo stile di gioco, intrufolandoti furtivamente attraverso i livelli o gettandoti nel combattimento a colpi di pistole. In ogni ciclo scoprirai nuovi segreti, raccogli informazioni sui tuoi obiettivi e sull’isola di Blackreef ed espandi il tuo arsenale. Armato di una miriade di abilità ultraterrene e di armi selvagge, utilizzerai ogni strumento al tuo comando per eseguire takedown tanto sorprendenti quanto devastanti. Personalizza il tuo equipaggiamento con saggezza per sopravvivere a questo gioco mortale di cacciatore contro preda.
  • Gameplay per giocatore singolo iniettato con letale multiplayer – Sei l’eroe o il cattivo? Vivrai la storia principale di Deathloop nei panni di Colt, dando la caccia a bersagli in tutta l’isola di Blackreef per rompere il giro e guadagnare la tua libertà. Nel frattempo, sarai braccato dalla tua rivale Julianna, che può essere controllata da un altro giocatore. Quindi, se ti senti subdolo, anche tu puoi entrare nelle eleganti scarpe da ginnastica di Julianna e invadere la campagna di un altro giocatore per uccidere Colt. L’esperienza multiplayer è completamente facoltativa ei giocatori possono scegliere di controllare Julianna dall’IA all’interno della propria campagna.
  • L’isola di Blackreef, paradiso o prigione – Arkane è rinomata per i meravigliosi mondi artistici con molteplici percorsi e un gameplay emergente. Deathloop presenterà uno straordinario ambiente retro-futuro, ispirato agli anni ’60, che sembra un personaggio dentro di sé. Sebbene Blackreef possa essere un elegante paese delle meraviglie, per Colt è la sua prigione, un mondo governato dalla decadenza in cui la morte non ha significato e i delinquenti fanno festa per sempre tenendolo prigioniero.

Deathloop uscirà per PlayStation 5 e PC tramite Steam il 21 maggio.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Michelangelo Maximo Firemi

"When i say nothing, i say everything".

Leave a Reply