E.S.R.B. – stima Katana ZERO per PS4 e Demon Turf per PS5

L’E.S.R.B ha valutato Katana ZERO pubblicato dal publisher Devolver Digital e sviluppato da Askiisoft per PlayStation 4, così come Demon Turf sviluppato da Fabraz per PlayStation 5.

Katana ZERO è stato lanciato per Nintendo Switch e PC (Steam, GOG e Humble Store) e Mac nell’aprile 2019, seguito da Xbox One nell’ottobre 2020.

Demon Turf, che dovrebbe essere lanciato nel 2021, è stato annunciato per Xbox Series X, Xbox One, Switch e PC (Steam, Epic Games Store).

Demon Turf è stato elencato anche da Nighthawk Interactive, suggerendo che la società pubblicherà un’edizione fisica del gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply