Kotobukiya – In arrivo figure dedicate a due titoli di SNK

Nel corso del mese di febbraio, la società di produzione e distribuzione di merchandise su licenza Kotobukiya Bishoujo ha annunciato una nuova collaborazione con SNK, software proprietaria di titoli come The King of Fighters ’98 e SNK Heroines: Tag Team Frenzy.

Nonostante abbia già annunciato che la produzione di figure prodotte per l’occasione sia già stata avviata, la società giapponese ha omesso di specificare quali siano i personaggi dei due titoli citati sopra presi come modelli per il merchandise, passando però prima da un sondaggio rivolto agli utenti per verificare quali fossero le preferenze generali.

Le figure che la Kotobukiya  è solita produrre, prevede delle statuette in scala 1/7 e 1/8, ciascuna basata sui progetti dell’illustratore giapponese Shunya Yamashita, che tende dare sempre una nuova interpretazione ai suoi soggetti. Ci auguriamo che il risultato possa seguire l’ottima qualità che la società è solita fornire ai propri clienti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul merchandise di Kotobukiya Bishoujo e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply