Onion Games – Sondaggio per valutare l’interesse sui vecchi titoli

Onion Games ha lanciato un sondaggio per sapere dai fan di quale titolo storico della compagnia gradirebbero un ritorno.

“Durante lo scorso anno abbiamo condotto un’indagine per apprendere ulteriori informazioni sui nostri fan”, leggiamo sulla pagina del sondaggio, “Adesso, per il 2021, ci piacerebbe conoscere i vostri pensieri e opinioni su cosa vorreste che Onion rilasciasse nel prossimo futuro, soprattutto riguardo alla nostra lineup dei vecchi titoli pre-Onion”.

Leggiamo di seguito, “Riportare in auge i titoli storici rappresenta sempre un’enorme sfida per noi e non possiamo garantire al 100% che possa accedere per ciascuna delle opzioni elencate. Tuttavia, anche se uno dei porting ha solo l’1% di possibilità di unirsi a noi, il vostro voto potrebbe dimostrarsi fondamentale per realizzare questo sogno!”.

Tra i titoli in lista, Onion Games ha incluso nel sondaggio due classici cult per PlayStation 2 come Chulip e Rule of Rose.

Il sondaggio resterà aperto per i prossimi sette giorni.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply