The Binding of Isaac: Repentance – Rilascio previsto questo mese

Atteso per questo primo trimestre del 2021, The Binding of Isaac: Repentance, espansione “finale” del popolare roguelike pubblicato da Nicalis, verrà finalmente reso disponibile per tutti gli utenti di PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch, mentre la versione PC è già confermata per il lancio al 31 marzo su Steam.

Per l’occasione, la software house statunitense ha comunicato che anche una versione fisica del titolo sarà rilasciata, fatta eccezione per PlayStation 4, disponibili al preordine già da ora tramite il Nicalis Store al prezzo di 59,99 euro.

La nuova missione di Isaac in questo DLC porterà il nostro bambino piagnone in nuove terre inesplorate, rese uniche da nuovi boss, nuovi set di armi e oggetti, e combo aggiuntive, in un intreccio narrativo del tutto nuovo.

Le ore di gioco da spendere sul capitolo finale di The Binding of Isaac sono ancora ben lontane dall’essere terminate, e potrete scegliere di viverle vestendo i panni di due nuovi personaggi giocabili nell’affrontare la molte di sfide aggiunte per l’occasione.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su The Binding of Isaac: Repentance e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply