Djungarian Story – Annunciato per Nintendo Switch

Il genere dei simulatori di animali da compagnia si arricchisce di un nuovo titolo, Success ha infatti annunciato l’uscita del suo Djungarian Story per Nintendo Switch.

Dalla descrizione sul sito ufficiale apprendiamo che il gioco si basa sull’interazione tra il giocatore e il suo criceto Djungarian.


Le caratteristiche principali del gameplay si baseranno su:

  • Accudire, giocare e diventare amici del proprio criceto – ai criceti Djungarian piace essere spazzolati.
  • Farsi nuovi amici – dalle amicizie del criceto nasceranno nuovi cricetini.
  • Personalizzazione della gabbietta – scambiando oggetti al “Djundjun Mall”.

La limited fisica del gioco avrà un costo di 2,500 yen e conterrà il codice download del gioco completo, i contenuti scaricabili “Sukeroku Pack”, l’esclusivo item “Pink Bear”, l’originale papercraft della “Djungarian Hamster’s House” e uno speciale set di sticker.

La versione digitale del gioco avrà invece il costo di 1000 yen e il dlc “Sukeroku Pack” potrà essere acquistato per 500 yen.

Djungarian Story uscirà in Giappone il 20 Maggio e sarà disponibile in lingua inglese, giapponese e cinese.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply