PlayStation Store – Interrotto servizio d’acquisto e noleggo film e serie TV

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che il PlayStation Store non offrirà più acquisti e noleggi di film e serie TV a partire dal 31 agosto.

Qui il report completo dal Sony Interactive Entertainment head of video business Vanessa Lee:

Come S.I.E., ci sforziamo di fornire la migliore esperienza di intrattenimento per i fan di PlayStation, e questo significa evolvere le nostre offerte in base alle esigenze dei clienti. Abbiamo visto un’enorme aumento dell’utilizzo dei servizi di streaming basati su abbonamento e pubblicità sulle nostre console.

Vedendo l’assiduo utilizzo di questi servizi, abbiamo deciso di non offrire più acquisti e noleggi di film e serie TV attraverso il PlayStation Store a partire dal 31 agosto 2021.

Quando questo cambiamento entrerà in vigore, gli utenti potranno ancora accedere ai contenuti cinematografici e televisivi che hanno acquistato tramite PlayStation Store su PlayStation 4, PlayStation 5 e dispositivi mobili. Ringraziamo i nostri fan per il loro continuo supporto e non vediamo l’ora di migliorare ulteriormente l’esperienza di intrattenimento su PlayStation.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply