Scarlet Nexus – Gli sviluppatori rilasciano un diario dedicato all’OSF

È apparso un altro diario degli sviluppatori per Scarlet Nexus, e questo riguarda l’OSF stesso. L’OSF è l’organizzazione che sopprime gli the Other, è anche il gruppo nel quale entrambi i protagonisti sono affiliati nel gioco. Il produttore Keita Iizuka, il regista Kenji Anabuki e il direttore artistico Kouta Ochiai illustrano il ruolo e l’abilità del gruppo ben consolidato.

Se siete interessati ad avere ulteriori informazioni su questo titolo in uscita, vi invitiamo a leggere il nostro precedente articolo.

Ogni anno nuove persone si uniscono all’OSF. Iizuka ha sottolineato che all’inizio del gioco, siamo già al 567° reclutamento. In alcuni dei primi filmati di Scarlet Nexus, vediamo Yuito Sumeragi mentre sta appena approcciando all’OSF. Tutti i membri hanno abilità soprannaturali e sono in grado di connettersi tra loro. Anabuki ha anche affermato che l’encefalo dei più giovani sono i più potenti, quindi l’invecchiamento di tutti i membri è stato arrestato. È anche possibile che più persone abbiano lo stesso potere, sebbene ogni persona abbia solo un’abilità.

Esistono anche diversi gruppi all’interno dell’OSF. Anabuki ha introdotto il Septentrion, sono i sette agenti d’élite che possiedono dei poteri notevoli. Le persone potranno cercare di farsi strada tra i ranghi del gruppo.

Scarlet Nexus arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC nell’estate del 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Lara Seragaki

Lara Seragaki

Leave a Reply