Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed – Presentati Sara e Yatabe-san

Acquire ha rilasciato i trailer di Sara e Yatabe-san, i due personaggi di Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed.

Ecco a voi la descrizione di ciascuno di loro fornita da Acquire con i rispettivi trailer:

Sara, è una maid di lunga data nonché la numero uno al maid-café ad Akihabara. Sembrerebbe avere meno di venti anni, ma la sua vera età resta sconosciuta. Fa anche parte del comitato di vigilanza di Akihabara. La voce scelta per interpretarla è di Yumi Hara.

Yatabe-san è una figura centrale del comitato di vigilanza di Akihabara. All’apparenza trasandato, vive ad Akihabara fin da quando è nato e lavora al mercato nero. Tutti lo amano perché è qualcuno su cui puoi fare affidamento. Il personaggio è doppiato da Kentaro Tone.

Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed uscirà in Giappone il 20 Maggio per PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre per averlo in occidente bisognerà aspettare l’estate e sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e per PC tramite Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply