Death Stranding – Arrivano i giocattoli dei Q-Pid e dei pod BB

Lo slogan del gioco di successo di Kojima Productions Death Stranding è “Il futuro è nelle tue mani”. Il produttore di giocattoli e novità HMA potrebbe mettere anche qualcos’altro nelle tue mani. Verso la fine di marzo 2021, le capsule gacha a tema Death Stranding saranno distribuite in tutto il Giappone. Ci saranno due raccolte di oggetti basati sul BB Pod e sulle chiavi Q-pid del gioco

Il BB Pod è la “bottiglia” che contiene l’iconico BB – o, “Bridge Baby”. Nel gioco, Sam Porter Bridges usa il BB per rilevare BT mortali mentre viaggia attraverso il paese. Allo stesso modo, i corrieri devono prendersi cura dei loro BB, gestire i livelli di stress e confortarli quando fanno i capricci.

I giocattoli in capsula BB Pod sono disponibili in cinque varietà basati sui diversi stati di BB in gioco. C’è il normale BB Pod, con una tinta gialla, un pod vuoto, un pod colorato di arancione per mostrare un BB con stress elevato e un pod nero quasi opaco che mostra un BB in autotossiemia. Il design dell’ultimo BB Pod si basa su quello utilizzato da Higgs.

BB Pod
Le varianti di pod BB disponibili

Il secondo set di capsule di Death Stranding raffigura un set di lastre di metallo Q-pids indossate da Sam. Sam li usa nel gioco per collegare i terminali alla rete chirale. I Q-pid assumono la forma di ciondoli in metallo pressofuso lunghi circa 6 cm. Su ogni lastra sono incise equazioni fisiche come l’entanglement quantistico e il raggio di Schwartzchild.

I giocattoli in capsule Death Stranding arriveranno, per ora, solo in Giappone alla fine di marzo 2021 e costeranno 400 e 500 Yen (circa 4 €) ciascuno. I cofanetti dei BB Pod possono essere prenotati presso i rivenditori selezionati. Una replica più precisa dei Q-pid viene venduta anche attraverso il negozio online di Kojima Productions, ad un prezzo molto più alto.

Q-Pid
Le varianti di Q-Pid disponibili

Il gioco, ricordiamo, è disponibile su PS4 e PC. L’edizione per PC, inoltre, include contenuti crossover basati su Cyberpunk 2077 e Half-Life.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Davide Avino

Cresciuto (lo sarà per davvero?) a pane e videogiochi, ama parlare della sua passione con chiunque abbia voglia (e coraggio) di ascoltarlo. Dategli un videogioco con una forte componente narrativa e lo farete l'uomo più felice del mondo. "Non importa da quale parte del pianeta arrivi, una bella storia è sempre una bella storia."

Leave a Reply