Fishing Fighters – Nuove informazioni sul fishing game di FuRyu

Sono state rilasciate nuove informazioni inerenti al gioco di FuRyu, Fishing Fighters, titolo in arrivo su Nintendo Switch in formato digitale.

Preparate le canne da pesca!

Il 25 Marzo sarà disponibile tramite Nintendo eShop Fishing Fighters, il fishing game che promette di essere realistico e capace di sfruttare appieno i sensori integrati nei Joy-Con così da garantire una maggiore immersività al giocatore.

Saranno presenti oltre 100 pesci, tutti da catturare e registrare nell’apposito libro. Sarà presente anche una modalità Sfida, con la quale potrete competere con un altro giocatore se utilizzata la console in modalità portatile. Invece, se messa in dock, potrete sfidare fino a 4 giocatori che arrivano a 8 se sfruttata la connessione wireless locale.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply