Guilty Gear: Strive – Annunciata una nuova data di uscita

Arc System Work ha comunicato, tramite un messaggio destinato all’utenza, che rimanderà la data di uscita di Guilty Gear: Strive.

La decisione di rimandare il gioco è stata presa in seguito ai feedback ricevuti a seguito del recente open beta test. Dal testo del comunicato infatti apprendiamo che il team necessita di ulteriore tempo per definire alcuni aspetti del gioco come la gestione delle lobby online e la stabilità dei server. Lo scopo, affermano, è quello di regalare ai giocatori l’esperienza di gioco migliore possibile.

Guilty Gear: Strive, inizialmente previsto per il 9 Aprile, sarà disponibile a partire dall’11 Giugno 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. È prevista, inoltre, una versione arcade del gioco.

La versione Deluxe e Ultimate, che includono tre giorni di early access, saranno disponibili l’8 Giugno.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply