Xbox Game Pass – Aggiunti i nuovi titoli di inizio Marzo

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per console e PC all’inizio di marzo, tra cui Football Manager 2021, NBA 2K21 e altri.

Ecco i dettagli di seguito.

Disponibile ora:

Madden NFL 21 (Console) EA Play

I membri di Xbox Game Pass Ultimate possono ora dare il massimo visto Madden NFL 21 si unisce alla lista titoli compresi con EA Play. Ricco di nuove funzionalità e miglioramenti innovativi del gameplay, Madden NFL 21 offre nuovi livelli di ingegnosità e controllo sviluppati per ispirare la creatività dentro e fuori dal campo. I membri attivi possono giocare quanto vogliono, quando vogliono, oltre a ottenere 3 pacchetti Gold Team Fantasy MUT ogni mese!

In arrivo il 4 Marzo:

Football Manager 2021 (PC)

Gestisci il club che ami e competi per i premi più grandi del gioco mentre consolidi la tua eredità nei panni di uno dei grandi manager. Immerso in un mondo calcistico vivo e che respira, ingaggerai dei tagazzi meraviglia e li svilupperai al massimo del loro potenziale creando una strategia tattica progettata per sfruttare i loro punti di forza. Con più di 2.000 club che aspettano che tu li conduca alla gloria, dove farai il tuo primo passo verso la grandezza manageriale?


Football Manager 2021 Xbox Edition (console e PC): vivi il dramma e l’eccitazione della simulazione manageriale di calcio più famosa al mondo mentre torna sul palcoscenico più grande. Assisti allo spettacolo della partita grazie motore di gioco 3D o usa l’opzione “Risultato istantaneo” per saltare direttamente al fischio finale e accelerare i tuoi progressi nel corso della stagione. In alternativa, puoi cimentarti in un testa a testa contro i tuoi amici per dare il meglio in una delle numerose modalità online.


NBA 2K21 (Cloud e Console)

NBA 2K21 continua a spingersi al limite l’esperienza del videogioco di basket più autentica e realistica. Goditi il ​​gameplay migliore nel genere e un’immersione unica in tutti gli aspetti del basket NBA e della cultura del basket. Passa dal liceo al ballo del college sulla strada per il campionato in La mia carriera, o crea la tua più grande collezione delle ultime stelle dell’NBA e dei leggendari ballerini in MyTeam per competere contro altri feroci collezionisti in tutto il mondo. Entra subito e scopri perché in NBA 2K21 tutto è a posto.


In arrivo a Marzo:

Star Wars: Squadrons (Console) EA Play

Padroneggia l’arte del combattimento tra caccia stellari nell’autentica esperienza di pilotaggio Star Wars: Squadrons. Senti l’adrenalina dei combattimenti spaziali multiplayer in prima persona insieme al tuo squadrone e allaccia le cinture in un’emozionante storia di Star Wars.


In arrivo ad Aprile:

NHL 21 (Console) EA Play

Crea la tua strada per diventare una superstar nella modalità Diventa un professionista ampliata e diventa uno dei più grandi del campionato. Sul ghiaccio, cambia il tuo attacco con tutte le nuove mosse, dekes, dondoli e manovre evasive, ispirate dagli innovatori più rivoluzionari del campionato.


Nel caso te lo fossi perso:

Cricket 19 (PC)

Il gioco ufficiale dell’Ashes Championship 2019 è la simulazione completa del cricket. Dotato di una suite di nuove entusiasmanti funzionalità che aggiungono una profondità ancora maggiore e nuovi contenuti ricchi all’acclamato motore di cricket di Big Ant Studios. Affronta scenari storici per partite classiche attraverso i secoli, sviluppa la carriera di un junior fino al capitano nazionale. Partecipa alla modalità Ashes Cricket con licenza completa o guida la tua nazione al più grande campionato del mondo nella classica modalità 50 su un giorno.


Elite Dangerous (Cloud)

Prendi il controllo della tua astronave in una galassia spietata. Elite Dangerous è l’epopea spaziale definitiva per il multiplayer di massa, che porta l’originale avventura open world del gioco alla generazione moderna con una galassia connessa, una narrativa in evoluzione e l’intera Via Lattea ricreata nelle sue proporzioni galattiche.


Contenuti scaricabili / Aggiornamenti del gioco

Controlla i contenuti scaricabili in vendita (disponibile fino all’8 Marzo): i membri di Xbox Game Pass possono risparmiare il 50% sulle espansioni “The Foundation” e “AWE” o il 35% sul Season Pass per Control fino all’8 Marzo, portando nuovi contenuti della storia e missioni secondarie come così come armi e mod.
Pacchetto di contenuti scaricabili di Gears 5: Operazioni 6 (disponibile ora): i membri di Xbox Game Pass possono risparmiare il 10% e prepararsi all’operazione 6 con il nuovo pacchetto di contenuti scaricabili di Gears 5 “Operazione 6”, che sblocca Hoffman, la regina Reyna, la fanciulla, più molti extra. Onora gli eroi di Gears in “Operazione 6” con questi nuovi personaggi, una nuova mappa multiplayer, un Tour of Duty rinnovato e molto altro!
Minecraft: The Mountain (disponibile ora) – Ottieni oggi la tua mappa gratuita di Minecraft: The Mountain nel Marketplace di Minecraft. Un’emozionante mappa ispirata al nuovissimo romanzo dell’autore di best seller Max Brooks. Esplora il mondo descritto nel libro, completa giochi e sfide e sblocca una ricompensa a sorpresa. Il romanzo, Minecraft: The Mountain è ora disponibile!


Xbox Game Pass Quest

Marzo arriva ruggendo con 4x punti ricompensati per alcune missioni finali eroiche (o malvagie)! Se non hai mai provato le missioni prima, questo è il mese in cui tuffarti e non dimenticare di richiedere sempre i tuoi punti Rewards dopo aver completato le tue missioni.

Prova queste Ultimate Quests settimanali per 4x punti:

Batman: Arkham Knight – 200 punti: sconfiggi 50 teppisti (9 marzo).
Battlefield 1 (EA Play) – 200 punti: entra nella squadra migliore una volta.


Non più disponibile dal 15 marzo

Alvastia Chronicles (console e PC)
Astrologaster (PC)
Bloodstained: Ritual of the Night (console e PC)
Kona (Console)
The Witcher 3: Wild Hunt (Console)

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Davide Albano

Davide Albano

Nato e cresciuto a pane e videogiochi, non disdegna gli altri media come il cinema, i manga e soprattutto la musica, per la quale ha quasi sviluppato una dipendenza viscerale.

Leave a Reply