Alchemic Cutie – Un nuovo RPG è in arrivo a Luglio

Il Publisher PM Studios e lo sviluppatore Viridian Software hanno annunciato che Alchemic Cutie verrà rilasciato inizialmente per Xbox Series X/S a Luglio 2021.

Il Gioco uscirà tuttavia anche su PC (Steam).

Ulteriori informazioni

Di seguito vi lasciamo una panoramica sul gioco, direttamente da steam:

lchemic Cutie è un gioco di ruolo rilassante ambientato sulla colorata isola di Wimba. Mentre domi le gelatine selvatiche, incontrerai gli abitanti del villaggio, parteciperai a gare di gelatine e scoprirai i segreti dell’isola.

Esplora : l’isola di Wimba è un posto enorme con molte cose da fare. Dall’esplorazione di luoghi segreti alla scoperta di nuove gelatine sparse in tutta l’isola. Man mano che le stagioni cambiano, così fa l’isola con nuove aree, diverse gelatine e oggetti che appaiono.

Alleva gelatine – Goditi un avvincente sistema di raccolta delle gelatine, in cui ogni gelatina ha statistiche, tratti e oltre 4000 stili visivi generati in modo univoco. Sarai in grado di domare, allevare e allevare il compagno di gelatina perfetto e portarlo con te nelle avventure.

Fai amicizia – Fai amicizia con un villaggio di personaggi sciocchi, divertenti e talvolta complicati. Aiutali completando le missioni o semplicemente rilassandoti, socializzando e imparando a conoscerli. Chissà … forse qualcuno potrebbe nascondere qualcosa …

Usa la magia – Con l’uso del tuo flauto e un po ‘di alchimia, acquisirai la capacità di creare oggetti speciali con effetti potenti. O anche trasformare oggetti diversi in qualcosa di raro e potente.

Vinci competizioni – Con le tue gelatine cresciute con orgoglio, prendi parte a competizioni emozionanti contro altri abitanti del villaggio per avere la possibilità di vincere medaglie.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"

Leave a Reply