AWAY: The Survival Series – In arrivo la versione Xbox One

AWAY: The Survival Series verrà lanciato per Xbox One assieme alle versioni PlayStation 4 e PC (Steam) precedentemente annunciate e confermate per ill 2021, stando a quanto annunciato dallo sviluppatore Breaking Walls.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Panoramica del gioco

Ambientato in un lontano futuro, una serie di disastri naturali minaccia la sopravvivenza di ogni specie del pianeta. Mentre ti avventuri più in profondità nella natura selvaggia, hai quello che serve per sopravvivere?

Ispirato ai documentari sulla natura, AWAY: The Survival Series è un gioco di avventura in terza persona che ti porta nel viaggio mozzafiato dello Sugar Glider nella natura selvaggia.

Mentre tempeste catastrofiche si abbattono sul pianeta, devi viaggiare attraverso vasti ambienti alla ricerca di terre più sicure. Dalle possenti cime degli alberi al suolo della foresta, immergiti nella natura mentre esplori un mondo vibrante pieno di vita, ma fai attenzione ai pericoli che ti attendono durante il tuo viaggio …

Caratteristiche principali

  • Viaggio nella natura selvaggia: intraprendi un viaggio nella natura di un aliante dello zucchero per salvare la sua famiglia. Ogni fase della tua storia ti porterà più a fondo nella natura selvaggia, dove affronterai nuovi ambienti, nuovi nemici e nuove sfide. Ma attenzione alla tempesta in arrivo …
  • Immergiti nella natura: sorvola gli abissi nebbiosi. Fai salti perfettamente sincronizzati da un albero all’altro. Sali in cima alla volta della foresta per avere una vista unica del tuo mondo. Esplora ambienti mozzafiato in cui la tua sopravvivenza dipenderà dalla tua capacità di arrampicarti, planare, sgattaiolare e combattere per uscire dai guai.
  • Gioca nei panni di altri animali: guarda il mondo da una prospettiva completamente nuova. Esplora un mondo vario e incredibilmente dettagliato pieno di specie uniche di piante, animali e insetti. Ci sono persino momenti speciali in cui puoi controllare altre creature come scarafaggi, lucertole, volpi e altro …
  • Combatti o fuggi – Gli alianti dello zucchero possono essere piccoli ma sanno come sopravvivere. Dai la caccia alla tua preda, respingi nemici pericolosi e supera i predatori apicali usando la furtività e l’agilità.
  • Incantevole colonna sonora – Immergiti nell’incantevole colonna sonora orchestrale di AWAY di Mike Raznick, compositore pluripremiato dei documentari sulla natura Life e Planet Earth II della BBC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Davide Albano

Davide Albano

Nato e cresciuto a pane e videogiochi, non disdegna gli altri media come il cinema, i manga e soprattutto la musica, per la quale ha quasi sviluppato una dipendenza viscerale.

Leave a Reply