Fantasy Tavern Sextet Vol. 3: Postlude Days – Rivelata data di uscita

Fantasy Tavern Sextet Vol. 3: Postlude Days, il terzo e ultimo volume della serie di visual novel di Qureate, sarà lanciato per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop il 18 marzo in tutto il mondo per 6,59€. Supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese e cinese (tradizionale e semplificato).

Ecco una panoramica del titolo:

È passato molto tempo da quando il nostro eroe, il cuoco di un maid cafè di Akihabara, è stato trasportato in un altro mondo. Un giorno, una ragazza solitaria irrompe nella taverna, gridando: “Sono qui per ispezionare attività ostili!”

La ragazza in questione è Anzu, una cameriera di alto livello del bar per cui lavorava il nostro eroe nel suo mondo. Viene rivelato che Anzu è arrivata nell’altro mondo dopo il nostro eroe ha lavorato per la taverna rivale dello Stray Sheep. In seguito al suo arrivo inaspettato, Anzu e Lupine ne parlano, e per qualche motivo Anzu inizia a lavorare allo Stray Sheep!

In mezzo a questo caos che circonda il nostro protagonista, Plumeria si unisce alla lotta per l’affetto del nostro eroe, intensificando ulteriormente la battaglia delle ragazze per conquistare il suo cuore!

La vita quotidiana del nostro eroe in un mondo fantastico alla mercé di sei bellezze ultraterrene sarà cambiata per sempre quando il vassallo di un certo eroe fa visita alla taverna…

Le buffonate dell’harem diventano ancora più folli quando una cameriera e una sacerdotessa si uniscono alla mischia! Anche un certo eroe leggendario fa la sua comparsa! La commedia romantica dell’harem ambientata in una taverna fantasy accoglie il suo capitolo finale!

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply