Blaster Master Zero III – Rese note le piattaforme di uscita

In seguito all’annuncio del 4 Marzo durante il New Game Plus Expo 2.0, che ha rivelato lo sviluppo di Blaster Master Zero III da parte di Inti Creates, sono state rese note anche le piattaforme per le quali verrà rilasciato il gioco.

Blaster Master Zero III è il seguito diretto di Blaster Master Zero 2 e racconterà del ritorno di Jason, il protagonista della serie, sul pianeta Sophia, il luogo dove tutto è cominciato. In questo episodio finale, lo scopo stavolta è quello di salvare l’eroina della serie Eve.

Dalla descrizione del gioco di Inti Creates:

“Imbarcati nel tuo viaggio a bordo del tuo super-tank multifunzione G-SOPHIA SV!
Grazie al Vision Reversal Visor (VRV) System, Jason attraverserà una dimensione alternativa!”.

team Inti Creates

Blaster Master Zero III uscirà il 29 Luglio 2021 al costo di $14.99 per le piattaforme PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam, Epic Games Store).

Di seguito i trailer in inglese e giapponese e gli screenshot del gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply