Bloomberg – Nuovi rumor indicano nuova versione di Nintendo Switch

Secondo un rapporto di Bloomberg, Nintendo presenterà un nuovo modello di Nintendo Switch con un display OLED Samsung più grande nel 2021.

Si dice che il display Samsung sia un pannello OLED da sette pollici con una risoluzione di 720p con un obiettivo mensile iniziale di poco meno di un milione di unità distribuite, e si dice che sarà spedito agli assemblatori intorno a luglio.

il cofondatore della società di consulenza DSCC Yoshio Tamura ha detto a Bloomberg:

“Il pannello OLED consumerà meno batteria, offrirà un contrasto più elevato e forse un tempo di risposta più veloce rispetto all’attuale display a cristalli liquidi dello Switch”,

Il rapporto ha anche detto che il modello supporterà la risoluzione 4K in modalità docked.

I rappresentanti di Nintendo e Samsung hanno rifiutato di commentare quando contattati da Bloomberg.

Nella sua conference call finanziaria del marzo 2021, il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa ha detto che la società non avrebbe intenzione di annunciare un nuovo modello, citando l’uscita dell’allora imminente “Nintendo Switch – Mario Red & Blue Edition” e dell’ancora imminente “Nintendo Switch Monster Hunter Rise Edition“.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply