The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – Ad aprile su PC e Switch

A distanza di poco più di due anni dal rilascio, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV si prepara ad approdare anche su Nintendo Switch e PC tramite Steam, stando a quanto comunicato da NIS America e Falcom. Ambientato poco dopo l’epilogo del terzo episodio, in questo nuovo capitolo gli eroi della Classe VII si ritrovano in una situazione che vede l’Impero pregno di forza e sulla via del dominio.

Gli studenti protagonisti del gioco avranno bisogno di unirsi agli eroi proveniente da ogni angolo del continente per creare l’unica possibilità che il mondo ha di sfuggire alla distruzione totale. In quello che è il roster più ampio della serie, vi potrete immergere in epiche battaglie caratterizzate dal raffinato combat system tipico della serie.

Tra la possibilità di evocare mecha giganti sul campo di battaglia e l’utilizzo di potenti magie, non mancheranno fasi in cui sarà possibile riprendere fiato con una serie di minigiochi, ai quali si aggiungono delle new entry come il poker, il black jack e l’Horror Coaster.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply