The Silver Case 2425 – In arrivo su Nintendo Switch

I publisher NIS America e Playism e la software house Grasshopper Manufacture hanno annunciato che The Silver Case 2425 uscirà per Nintendo Switch il 6 luglio in Nord America e in Europa.

The Silver Case 2425 include i remake delle visual novel investigative The Silver Case e The 25th Ward: The Silver Case.

In Giappone, The Silver Case 2425 è stato lanciato per PlayStation 4 nel marzo 2018, seguito da Nintendo Switch nel febbraio 2021. Mentre sia The Silver Case che The 25th Ward: The Silver Case erano già disponibili in tutto il mondo al momento del rilascio della versione PlayStation 4.

I preordini per un’edizione limitata dal prezzo di 66,66£ (circa 77€ al cambio attuale, include una copia del gioco, la colonna sonora, due fumetti, un poster e una scatola da collezione.) e una edizione deluxe dal prezzo di 45,83£ (circa 53€ al cambio attuale, include una copia del gioco, colonna sonora, un artbook e una scatola da collezione). sono ora disponibili tramite il NISA Europe Online Store.

Ecco una panoramica del gioco.

Informazioni sul gioco

Dalla mente di SUDA51 arrivano non una, ma due emozionanti rivisitazioni di un crime noir, ognuna piena di mistero e segreti!

In The Silver Case, una serie di misteriosi omicidi seriali affligge la città, e i detective della 24 Wards Heinous Crimes Unit hanno i loro occhi su un uomo: Kamui Uehara. Questo leggendario serial killer ha assassinato diversi funzionari governativi 20 anni prima nell’ormai famoso “Silver Case”. Tuttavia, nessuno sa chi o cosa sia veramente Kamui. È davvero tornato? Chi è questo serial killer?

The 25th Ward: The Silver Case si svolge cinque anni dopo gli eventi di The Silver Case del 1999, con un nuovo 25° distretto sorto nella zona della baia di Kanto. In una stanza del complesso di appartamenti “Bayside Tower Land”, una donna viene trovata uccisa in circostanze misteriose.

Questo dà il via a una serie di eventi apparentemente casuali che incrociano le strade di diversi individui, tra cui il detective Morishima Tokio. Con tutti i punti di vista riuniti, emerge uno schema davvero scioccante…

Funzionalità

Salvezza surreale – Scopri due avvincenti misteri del crimine dalla mente di SUDA51. Esplora un mondo distopico pieno di oscuri colpi di scena per scoprire l’agghiacciante verità.

Un capolavoro sensoriale – Immergiti nel mondo di Kanto con un’arte elegante e scioccante e la musica del famoso compositore Masafumi Takada (killer7, Danganronpa, No More Heroes).

Doppio crimine, doppio tempo – Vivi The Silver Case e The 25th Ward insieme su Nintendo Switch per la prima volta, e svela oscuri misteri a casa o in giro portando la console sempre con te.

Guarda il trailer d’annuncio qui sotto. Visita il sito ufficiale qui.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply