Mighty Fight Federation – Arriva Miriam di Bloodstained: Ritual of the Night

Miriam di Bloodstained: Ritual of the Night si unirà al brawler 3D Mighty Fight Federation questa primavera.

Ecco una panoramica di Miriam, tramite il presidente di Forthright Entertainment e produttore esecutivo Ryan Waller sul blog PlayStation:

Come le altre guest star dei nostri personaggi con licenza come Yooka-Laylee e ToeJam & Earl, Miriam ha il suo livello e una traccia musicale remixata. Avrà uno dei più grandi set di mosse della Mighty Fight Federation, incentrato sulla sinergia di armi e frammenti, con molte mosse ispirate all’intero franchise di Bloodstained.

Abbiamo lavorato con il famoso creatore di Bloodstained, Koji Igarashi, e il suo team per assicurarci di rendere giustizia a Miriam, dal suo design unico alla sua vasta gamma di armi e abilità Shard. Sia io che il direttore creativo del gioco, Jullian Spillane, siamo incredibilmente entusiasti di vedere cosa saranno in grado di ottenere i fan dei picchiaduro tecnici al suo debutto entro la fine dell’anno.

Mighty Fight Federation è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Michelangelo Maximo Firemi

"When i say nothing, i say everything".

Leave a Reply