Very Very Valet – Un nuovo party game in arrivo su Nintendo Switch

Very Very Valet verrà lanciato per Switch il 25 maggio al costo di $ 29,99, hanno annunciato il publisher Nighthawk Interactive e il team di sviluppo Toyful Games.

I preordini dell’edizione fisica sono ora aperti presso i principali rivenditori tra cui Amazon, Best Buy, GameStop, Target e Walmart. Tutte le edizioni fisiche includono un esclusivo cameriere giocabile.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Toyful Games:

A riguardo

Very Very Valet è un folle party game cooperativo: tutti i guidatori sono i benvenuti!

Fino a quattro giocatori controllano una squadra “elitaria” di camerieri, che lavorano insieme per superare tutte le sfide proposte. Ci vorrà un lavoro di squadra e una certa mentalità del “parcheggiare un po’ ovunque” per salvare il mondo da una grave crisi dei parcheggi! Non è sufficiente essere solo un cameriere, bisogna essere un Very Very Valet.

Caratteristiche Principali

  • Un gioco co op da godersi comodamente sul divano – Valet da solo o con gli amici! Fino a quattro giocatori possono collaborare per risolvere questa grave carenza di parcheggi. Aiutatevi a vicenda e fate l’autostop, o causate il caos scatenando selvaggiamente i vostri colleghi camerieri: la scelta è vostra!
  • Nessuna patente necessaria – Guidare non è mai stato così facile: basta indicare e partire! I controlli di guida accessibili consentono a chiunque di diventare rapidamente un cameriere, con molte tecniche nascoste per padroneggiare il tuo gioco di cameriere e conquistare il mercato.
  • Il mondo è il tuo parcheggio – Metti in mostra le tue abilità di recinto di auto in oltre 20 livelli unici! Aiuterai i clienti in una varietà di luoghi e scenari: strade cittadine, scogliere, piste da bowling, aeroporti e persino stazioni ferroviarie.
  • Diventa un Very Very Valet – Unisciti a questa squadra d’élite di camerieri! Qualunque sia la necessità di parcheggio, i Very Very Valets sono pronti ad accettare la chiamata. Prendi i tuoi amici e non lasciare l’auto incustodita!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Michelangelo Maximo Firemi

"When i say nothing, i say everything".

Leave a Reply