Dragon Ball Xenoverse 2 – Pikkon e Toppo in arrivo con il nuovo DLC

Nel corso del Dragon Ball Battle Hour, l’evento di Bandai Namco dedicato ai titoli del franchise, sono state comunicate numerose novità che attendono nel prossimo futuro l’universo videoludico ispirato al manga di Akira Toryiama e, tra i giochi menzionati, non poteva mancare Dragon Ball Xenoverse 2.

In merito al titolo in questione, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di un Legendary Pack 1, previsto per il 18 marzo, a cui seguirà nel corso di quest’autunno un Legendary Pack 2. Il primo dei due prevede due nuovi personaggi giocabili ovvero Pikkon e Toppo (Dio della Distruzione), mentre per il secondo il contenuto è ancora sconosciuto.

Pochi giorni prima del rilascio, precisamente il 16 marzo, verrà rilasciato anche un update gratuito che introdurrà Janemba CC Mascot e ben cinque carte per Hero Colosseum. Vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam, Nintendo Switch e Google Stadia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Dragon Ball Xenoverse 2 e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply