Bandai Namco Entertainment ha annunciato il contenuto aggiuntivo “Trunks: The Warrior of Hope” per Dragon Ball Z: Kakarot, che sarà disponibile a partire da questa estate, sarà sviluppato interamente da CyberConnect 2.
Il DLC proporrà l’arco narrativo dedicato a Trunks, inoltre sarà gratuito per tutti coloro che possiedono il Season Pass del gioco.
Trama del Contenuto Aggiuntivo
Goku è morto. Nonostante il suo spirito combattivo insormontabile, il virus che ha colpito il suo cuore lo ha stroncato. Tuttavia, sei mesi dopo il triste avvenimento, due nemici apparvero sull’isola a sud. I rimanenti dei difensori della terra si ritrovano a doverli fronteggiare frontalmente, ma nonostante la loro tenacia, anche loro son caduti in battaglia. Piccolo fu il primo a cadere, poi Vegeta, Yamcha, Tien e infine Crillin.
I due androidi hanno sparso il caos per tutta la terra… È qui, 13 anni dopo, che inizia la nostra storia. Una storia su un mondo senza Goku …
Trailer
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!
Fonte: Gematsu