The Wicked King and the Noble Hero – Rivelati dettagli sui personaggi

Nippon Ichi Software ha rilasciato nuove informazioni per The Wicked King and the Noble Hero, introducendo nuovamente il Re Drago, l’eroina Yuu e alcuni degli amici che il protagonista incontrerà nella sua avventura.

Ulteriori dettagli qui sotto.

Personaggi principali

Re Drago (Overlord)

Genitore adottivo di Yuu e re dei mostri. Anche se un tempo era temuto dal popolo come il malvagio Signore Supremo, da allora ha voltato pagina e addirittura presta segretamente aiuto agli umani. Sta aiutando Yuu ad allenarsi per diventare una nobile eroina come suo padre.

Yuu (Protagonista)

La figlia del defunto Eroe. Una ragazza umana che ogni notte ascolta dal Re Drago le storie delle avventure di suo padre, L’Eroe, e desidera diventare un’eroina come lui. Ma non sa che il Re Drago, il suo genitore adottivo, era il Signore Supremo che suo padre un tempo combatteva.

Gli amici che si avventureranno al suo fianco

Conco

Una volpe delle nevi che vive sulla “Ice-Moon Hill“. Ha molti fratelli ed è devoto alla sua famiglia. Incontra Yuu durante un periodo in cui la sua famiglia sta affrontando una crisi.

Sacasa

Un servitore del Re Drago che si esalta facilmente. Può essere molto schietto, ma spesso gli si ritorce contro. Ammira il precedente Re Drago, che era il potente e grande Signore Supremo. È abile nel destreggiarsi coi coltelli.

Flora

Principessa della nazione umana. Dato che il suo popolo è stato attaccato una volta dal Signore Supremo, si chiede se c’è qualcosa che può fare, dato che anche adesso rimangono spaventati dal suo ritorno.

The Wicked King and the Noble Hero uscirà per PlayStation 4 e Switch il 24 giugno in Giappone. Leggi di più sul gioco qui.

Guarda la galleria qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply