The World Ends with You The Animation – Rilasciato nuovo trailer

Square Enix ha rilasciato il terzo trailer ufficiale di The World Ends with You The Animation, che presenta la sigla finale “Carpe Diem” cantata dagli ASCA e composta da Takeharu Ishimoto.

Inoltre, la compagnia ha annunciato che l’illustratrice di fama mondiale Ilya Kuvshinov, che è una grande fan di The World Ends With You, lavorerà all’animazione della sigla di chiusura.

The World Ends with You The Animation andrà in onda a partire dal 9 aprile. Square Enix ospiterà un evento online il 14 marzo con una proiezione anticipata del primo episodio, una mostra di vari tagli di scene e artwork, e altro ancora. I dettagli sono disponibili qui.

Guarda il nuovo trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply