Maglam Lord – Pubblicato il terzo trailer

D3 Publisher e il developer Felistella hanno rilasciato il terzo trailer del loro action-rpg Maglam Lord.

A due mesi di distanza dal secondo, D3 Publisher pubblica il nuovo trailer del suo gioco Maglam Lord, sviluppato da Felistella.

In un mondo in precedenza dominato dalla guerra tra dei immortali e potenti signori dei demoni, il protagonista Killrizark, il “Demon Lord of Swords” temuto da entrambe le parti in causa, si ritroverà ad essere considerato dal governo una specie in via d’estinzione una volta risvegliato da un lungo sonno causato dalla collaborazione tra i suoi vecchi nemici.

Questo terzo trailer, ci mostra in parte il gameplay di gioco alternato da dialoghi tra i diversi personaggi che ci danno un piccolo assaggio della storia e dei rapporti tra i vari componenti del gruppo.

Per ulteriori informazioni, vi consigliamo la visione del secondo trailer.

Maglam Lord uscirà in Giappone il 18 Marzo 2021 su PlayStation4 e Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply