The Caligula Effect 2 – MU-kun si presenta nel nuovo trailer musicale

Continua il rilascio da parte dell’editore FuRyu e lo sviluppatore Historia dei trailer musicali dedicati ai nuovi personaggi presenti in The Caligula Effect 2 in vista del rilascio ufficiale del gioco che avverrà a partire dal 24 giugno su PlayStation 4 e Nintendo Switch, inizialmente in esclusiva per il mercato giapponese.

Sulla falsa riga dei precedenti trailer in cui venivano presentati i personaggi di Machina e Pandora, questa volta tocca a MU-kun, anch’esso membro degli Obbligato Musicians, esibirsi sulle note del brano composto per l’occasione dagli artisti di Police Piccadilly.

Si tratta del terzo trailer rilasciato nel giro di pochi giorni, segno che la software house giapponese voglia tenere alta l’attenzione degli appassionati del titolo in vista della conclusione del countdown che arriverà solo tra qualche mese.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su The Caligula Effect 2 e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply