Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone – oltre le 500000 copie vendute

Sega ha annunciato che le vendite totali di Hatsune Miku: DIVA Diva Future Tone (incluso Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX) hanno superato le 550.000 unità vendute in tutto il mondo.

Le vendite dell’edizione digitale di Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone sono il totale delle vendite degli add-on Future Sound e Colorful Tone, poiché il gioco base è gratuito.

Per celebrare il traguardo delle vendite, così come il “Miku Day” (9 marzo), il prezzo di Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX è stato modificato a 3.900 yen(circa 30 euro al cambio attuale) sul PlayStation Store giapponese. Dal momento che Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX include sia Future Sound che Colorful Tone, che in precedenza costavano 3.900 yen(circa 30 euro al cambio attuale) ciascuno, i due add-on non saranno più venduti separatamente.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply