Kuro no Kiseki – Approfonditi ulteriori dettagli sul titolo

Falcom ha mostrato il sito web ufficiale di The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, che rivela le prime informazioni, filmati e screenshot che riguardano i personaggi, l’ambientazione e il sistema di battaglia del gioco.

Se siete interessati ad avere ulteriori informazioni sul titolo, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Personaggi:

Van Arkride

  • Età: 24
  • Arma: Stun Caliber
  • Affiliazione: Spriggan
  • Altezza: 180 cm

“Questo è lo scopo del lavoro. Non sottovalutare mai uno Spriggan. “

Un giovane “Spriggan” con capelli neri striati di blu e occhi blu intenso che lavora principalmente nel centro storico della capitale Edith.

Anche se è serio e pragmatico, cerca di essere sempre sincero ed si preoccupa abbastanza per gli altri.

Ha contatti con persone di vari settori grazie al suo lavoro e sembra avere una vasta gamma di relazioni personali, ma allo stesso tempo non consente alle persone di diventare troppo intimi con lui.

Anche se ha iniziato a lavorare come Spriggan quasi per pura coincidenza, sembra essere a suo agio con questo modo di vivere, e anche se si lamenta quando deve fare dei lavori scoccianti, si assicura di portarli sempre a termine.

Agnes Claudel

  • Età: 16
  • Arma: Orbal Staff
  • Affiliazione: Aramis High School (Primo anno)
  • Altezza: 158 cm

“Capisco lo stile del signor Van … ma ci sono alcuni compromessi a cui nemmeno gli studenti possono sottostare!”

Una studentessa del primo anno che frequenta la “Aramis High School”, una prestigiosa accademia della capitale.

Una ragazza con un’aura ordinata e gentile e con dei bei capelli lunghi e biondi, dietro i suoi occhi freddi si cela una grande forza di volontà.

Segue un corso facoltativo di autodifesa personale nella sua scuola ed è anche un membro del consiglio studentesco. Mentre lavora al fianco dei suoi amici più stretti, si impegna ogni giorno nel dipartimento degli Affari Generali.

Dopo aver appreso che qualcuno ha rubato l ‘”Orbment” lasciatogli dal suo bisnonno, morto a causa di determinate circostanze, Agnes ha evitato di consultare la polizia e la Bracer Guild per qualche motivo, e si è rivolta invece all’ “Arkride Solution Office”, che accetta qualsiasi lavoro…

Feri Al-Fayed

  • Età: 13
  • Arma: Assault Sword
  • Affiliazione: Kurgha Soldiers
  • Altezza: 150cm

“Ti proteggerò … con la benedizione della fiamma e della Dea Arusha!”


Una ragazza di carnagione scura, ha i capelli corti e un fisico minuto ed è anche un giovane membro del corpo di alto rango jaeger “Kurgha Soldiers”.

Avendo ricevuto un serio addestramento al combattimento fin dall’infanzia, mostra il suo feroce lato jaeger in battaglia, ma essendo una ragazza che non conosce grandi città, mostra anche reazioni consone alla sua età nella vita di tutti i giorni.

Dopo aver ricevuto la notizia che un corpo jaeger con cui si era precedentemente collegata in rete è improvvisamente scomparso, Feri inizia la sua ricerca. Nel frattempo, cerca di contattare gli “Spriggans” della Repubblica di cui ha sentito parlare.

Aaron Wei

  • Età: 19
  • Arma: Twin Fencer
  • Affiliazione: nessuna
  • Altezza: 175 cm

“Non metterti in mezzo, vecchio … Se non riesci a capire i modi degli uomini dell’Est.”

Un playboy che si è fatto un nome come donnaiolo nel massiccio quartiere orientale della Repubblica e leader della Gioventù Focosa.

Pur essendo un maestro della spada e del combattimento di “Stile Moon Flower”, uno dei tre principali stili di arte marziale, non smette mai di attirare l’attenzione degli altri con altre prodezze, come guadagnare un sacco di soldi in un casinò o eseguire danze con la spada, oppure un ruolo femminile in teatro.

A causa del suo comportamento stravagante, è soprannominato il “Prodigio” e il “Giovane imperatore di Luo Zhou”.

Alcuni vorrebbero nominarlo come dirigente nello “Heiyue”, il sindacato che domina il quartiere orientale, ma lui stesso non sembra esserne molto interessato.

Sono presenti altri personaggi:

A breve è previsto l’annuncio di almeno altri quattro personaggi che hanno, rispettivamente, 20, 15, 22 e 69 anni.

Impostazioni / parole chiave

Repubblica di Calvard

Una delle più grandi nazioni del continente, situata nel Midwest di Zemuria.

Originariamente era una monarchia, diventata poi una repubblica democratica in seguito alla rivoluzione avvenuta cento anni fa.

Dopo molti anni di sanguinosa guerra per Crossbell, che si trova tra Calvard e l’enorme Impero di Erebonia nella Zemuria occidentale, Crossbell ha riconquistato la sua indipendenza come stato autonomo dopo diversi anni.

Sebbene Calvard non riceva più entrate fiscali in quanto stato autonomo, le enormi riparazioni da parte dell’Impero hanno determinato un boom economico senza precedenti, e di conseguenza sta diventando la principale nazione del continente negli affari economici e militari.

Capital City Edith

La capitale della Repubblica Calvard e la più grande metropoli del continente.

I luoghi includono Revolution Plaza, che si affaccia sull’ufficio del presidente e la Republic Assembly Hall costruita 90 anni fa; il prestigioso liceo che forma la maggior parte della classe dirigente; i quartieri fiancheggiati da produttori e cinema orbal; il centro storico immutato nonostante gli sviluppi; il quartiere commerciale che si affaccia sul lungofiume; e sulla strada principale, si possono vedere “Alberi di chiodi di garofano” sul ciglio della strada.

In qualità di superpotenza dei veicoli orbal, qui sono stati introdotti una varietà di veicoli e i semafori prima di altri paesi. È anche nota per essere la prima città del continente ad adottare un sistema di “metropolitana” al posto di una rete di tram.

Spriggan

Una sorta di “professione clandestina” nata dal crogiolo di diversità che è la Repubblica di Calvard. Sono investigatori, negoziatori e cacciatori di taglie, e sempre pronti ad accettare qualsiasi lavoro da qualsiasi cliente.

Poiché i casi accettati agli occhi dell’opinione pubblica sono pensati per essere trattati dalla polizia e dalla Bracer Guild, la linea di lavoro che arriva a loro tende ad essere quella che il CID (Central Intelligence Department) non vuole consegnare alla gilda. Sono casi che non possono essere resi pubblici e non sono nemmeno lavori “onesti”, perché provengono da parte di criminali e organizzazioni clandestine.

■ Nuovo sistema di combattimento

In The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, il sistema di combattimento AT (Action Time) utilizzato finora nella serie è stato rinnovato. Il nuovo sistema di combattimento permette di passare senza problemi dai comandi di interazione sul campo a quelli di azione in battaglia, dando la possibilità di battaglie ancora più veloci e strategiche.

Sistema di base:

(1) Quando incontrerete un nemico sul campo, potrete dare inizio alla battaglia o meno.

(2) Durante l’azione in battaglia, potrete passare al sistema di comando facendo uso dell’orbment di combattimento “Xipha”. (Ritirare lo Xipha vi riporterà a (1), permettendovi di ritirarvi dalla battaglia.)

Usate varie azioni sul campo, inclusi attacchi combo e schivate

Potrete eseguire varie azioni sul campo, inclusi attacchi combo e attacchi potenti contro nemici mirati, e se farete parte di un gruppo, potrete passare liberamente da un personaggio all’altro durante la battaglia. E poiché il nemico potrà lanciare attacchi laterali colpendo il giocatore ai fianchi, la possibilità di cambiare posizione sul campo e schivare saranno fondamentali per evitare danni.

—Attaccate direttamente i nemici sul campo con attacchi combo!

Ogni personaggio ha uno stile unico di schivata.

Comandi di battaglia: combattimento strategico con abilità, arti e altre azioni a turni

Durante i combattimenti, sarà possibile selezionare comandi come Attacco standard, Abilità, Arti e Oggetti come è stato fatto finora nella serie.

Tenendo a mente le vostre azioni, come quella di usare le abilità con vari effetti e Arti con i sette elementi (Terra, Acqua, Fuoco, Vento, Tempo, Spazio e Miraggio), potrete persino competere contro nemici più forti.

Inoltre, potrete ricevere un potenziamento temporaneo con l’orbment di combattimento “Xipha” e, se un membro del gruppo è nelle vicinanze, è possibile attivare attacchi aggiuntivi o effetti aggiuntivi come la condivisione delle arti.

—Selezionate un comando affinché ogni personaggio agisca.

Fate il doppio del danno con gli attacchi delle Arti in base all’attributo.

Quando viene utilizzata un’abilità, l’angolazione cambia per arricchire il combattimento! —

Attivate effetti aggiuntivi con l’orbment di combattimento “Xipha”.

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki uscirà nel 2021 in Giappone per piattaforme non annunciate.

Ecco una galleria completa:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply