Monster Hunter Rise – Annunciate nuove informazioni

Capcom durante la diretta streaming di oggi pomeriggio ha annunciato nuove informazioni per Monster Hunter Rise dove ha parlato della nuova modalità “Rampage“, del ritorno di vecchi mostri, di nuovi mostri e altro ancora.

Monster Hunter Rise uscirà per Switch il 26 marzo in tutto il mondo e per PC all’inizio del 2022. Una seconda demo a tempo limitato uscirà per Switch l’11 marzo. Se te la sei persa, leggi qui le ultime informazioni.

recupera la diretta streaming qui sotto.

Live Streaming

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply